Tel. 0532 350025
logogrande2 slide1 slide2 slide3

Meteo Sant'Agostino

Cattivi odori !!!

Sta per cominciare la bella stagione e hai notato cattivi odori uscire dal tuo climatizzatore!?

Per non rovinarti l'estate basta poco.

 

 


Il nostro punto vendita è dotato del sistema di sanificazione degli abitacoli auto e camper con sistema ad ozono SANITY SYSTEM.
Di cosa si tratta?
Molto semplicemente l’Ozono è un GAS NATURALE che si forma nella stratosfera per azione dei raggi UV prodotti dalle radiazioni cosmiche e per effetto delle scariche elettriche dei fulmini. La sua presenza è indispensabile per proteggere gli esseri viventi dalle radiazioni dei raggi UV-B provenienti dal sole. La sua instabilità non gli permette di essere immagazzinato in bombole o contenitori, dopo circa 50/60 minuti si ritrasforma in ossigeno autonomamente, per tale motivo viene prodotto tramite generatori solo al momento del suo utilizzo. L’ozono è uno degli ossidanti più potenti presente in natura ( 2.7 V ), preceduto soltanto dal fluoro che però a causa della sua tossicità risulta di difficile utilizzo anche quando viene impiegato in piccolissime quantità.
Le proprietà igienizzanti dell’Ozono sono ampliamente riconosciute da vari studi specifici (vedi CNSA del Ministero della Salute del 27 Ottobre 2010), per questo viene sempre più utilizzato per il trattamento di Aria e Acqua.

UTILIZZI

SANIFICAZIONE : L’azione dell’ozono sanifica l’aria e le superfici dagli agenti patogeni quali virus, batteri, miceti e protozoi.

DEODORIZZAZIONE: l’azione ossidante dell’ozono permette di ottenere la completa deodorizzazione degli ambienti inquinati.

DISINFEZIONE PURIFICAZIONE: l’ozono è utilizzato per il trattamento dell’acqua ad uso potabile, inoltre l’acqua trattata può essere utilizzata per sanificare contenitori ad uso alimentare, lavaggio di indumenti, lavaggio di pavimenti e superfici in genere.

DISINFESTAZIONE: l’utilizzo dell’ozono in forma gassosa all’interno di un ambiente, permette di eliminare gli acari e di allontanare insetti tipo: mosche, blatte, zanzare, pulci, scarafaggi, tarli, zecche, cimici, formiche, tarme, etc. e anche piccoli roditori.

CONSERVAZIONE: l’azione dell’ozono permette di allungare i tempi di conservazione degli alimenti (frutta, verdura) senza alterarne il gusto, eliminando dalla superficie batteri e microorganismi causa della rapida degradazione.

 

 

Se vuoi saperne di più consulta anche http://www.sanitysystem.it/ oppure vienici a trovare.

 

Comunicazioni

Cattivi odori !!!

Sta per cominciare la bella stagione e hai notato cattivi odori uscire dal tuo climatizzatore!?

Per non rovinarti l'estate basta poco.

 

 

Leggi tutto...

Vignoli Gomme, via Statale 259 - Sant'Agostino (FE) Tel. 0532 350025 - P.Iva 00758420384

Seguici sui nostri social